Ristoranti Giapponesi, Entici, Cocktail, Aperitivi
Quando si parla di Temakinho Rome Borgo non ci si riferisce ad un semplice sushi: la sua chiave di lettura fusion crea davvero dei sapori unici.
Il posto è curato nei minimi dettagli: luce soffusa, divanetti e camerieri (tutti giovanissimi) pronti a soddisfare qualunque richiesta, per cui anche per eventi importanti o per così dire romantici, è sicuramente il posto giusto.
Gli ingredienti sono in realtà sempre gli stessi: salmone, gambero fritto 🍤, avocado 🥑 e tutto ciò che di solito è previsto in un menù d'impronta orientale, ma l'interpretazione in chiave brasiliana da parte degli chef rende i loro piatti davvero originali.
Per ciascuna combinazione di ingredienti è possibile scegliere tra due formati, uramaki o temaki, con una variazione di prezzi tra i due assolutamente minima.
A proposito dei prezzi, però, non si può dire che siano modici: si viene qui per assaporare più che mangiare, per cui aspettatevi di spendere almeno 30€ a persona tra cocktail (assolutamente da provare, in quanto sono davvero buonissimi) e 2-3 maki a testa.
Le porzioni sono piccole, è vero...ma il sapore ripaga il prezzo speso.
Lascia una risposta