Ristoranti Giapponesi, Ristoranti Cinesi, Etnici
Jinjà Prati è un ristorante Giapponese sito in Via Circovallazione Trionfale con un vasto menu Giapponese ma che comprende anche piatti della stradizione Cinese.
Ci siamo ritrovati più volte a testare l' "all you can eat" offerto da questo ristorante che a un prezzo di 21,90 offre una vasta selezione di piatti. Lo reputo ad oggi uno dei migliori ristoranti "all you can eat" della capitale proprio per la vasta scelta e per la qualità delle materie prime offerte.
Ovviamente, considerando la vocazione estremamente commerciale dell'offerta si deve sempre tener presente che non è da considerarsi come un premium.
La location è molto ampia con spazi in alcuni casi adeguati e in altri meno in base al tavolo e al numero di persone.
Solitamente i tavoli per 2 persone risultano, come spesso avviene in questo genere di ristorazione, troppo poco comodi con una privacy da dimenticare.
Mentre, in altri casi, per i tavoli riservati a gruppi da 4 a 8 persone più comodi e con una vocazione alla privacy del gruppo.
Mi ha colpito molto, in negativo il "divano" viola che da, comparato a tutto il resto del locale, un tocco forse un pò troppo kitch.
Il parcheggio, inoltre, è un pò un problema ma con un minimo sforzo risolvibile.
Passando al servizio offerto, che dire, la velocità è tutto e questo è una cosa che si nota dall'ingresso all'uscita.
La possibilità, comunque, di poter effettuare l'ordine in autonomia tramite tablet, uno per tavolo, permette un approccio al menu molto positivo e diretto.
Il giudizio finale è che come "all you can eat" per la mia esperienza è consigliabile e mi sento di dover dare un voto 8,5 mentre come giudizio di ristorazione romana generale un 6,5.
Lascia una risposta