Se vi trovate nei pressi di Castro Pretorio, Piazza Barberini o avete voglia di pizza vi consiglio vivamente di andare da Pinsere Roma.
Sito in Via Flavia 98, potrete degustare un pranzo veloce e leggero, ogni pinsa è buona in ufficio, al parco ma anche a casa. Grazie al servizio take away è possibile terminare la cottura nel proprio forno casalingo per gustare appieno la freschezza degli ingredienti appena cotti.
Ogni giorno è possibile trovare insalate fresche di pasta, riso e orzo condite e preparate con gli stessi ingredienti e amore usati per ogni pinsa. Oltre alle insalate, per i più esigenti una selezione di zuppe calde, anche queste cucinate ad arte secondo la stagionalità e con un pizzico di tradizione dentro. Il bello di Pinsere è che ogni giorno non è mai come quello prima, oltre alle ricette “classiche” della stagione è possibile trovare tante piccole novità “limited edition”, preparate sul momento dall’estro creativo dei proprietari, con gli ingredienti recuperati al mattino presto al mercato.
Possibile trovar un po’ di fila ma non abbattetevi, scorre molto velocemente e l’attesa verrà ripagata.
I prezzi vanno dai 3 ai 4 euro. ANDATE!!!
Lascia una risposta